TRILOCALE IN OTTIMO STATO - SECONDO PIANO CON BALCONE E CANTINA
Arena Immobiliare propone in vendita trilocale ristrutturato al secondo piano, in stabile con ascensore e servizio di portineria.
La soluzione ampia e biesposta, si affaccia sul verde condominiale ben curato e gode di ottima tranquillità.
COMPOSIZIONE: Ingresso su disimpegno, soggiorno con balcone angolare e cucina a vista, zona notte con cameretta, camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia
CARATTERISTICHE: Appartamento in ottimo stato mantenuto bene, Infissi in alluminio con doppi vetri, zanzariere e tapparelle, aria condizionata nel soggiorno, giardino condominiale con posti bici, ampia possibilità di parcheggio esterno.
COLLEGAMENTI E SERVIZI: Tram 27 - Bus 45, 66, 88
A soli 2 stop da MM3 Rogoredo
Vicinanza a scuole, negozi, tangenziale est A51 e Aeroporto di Linate
and #128273; Libero al rogito - Ideale per giovani coppie, famiglie o come investimento
ARENA IMMOBILIARE: operiamo nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione ed di consulenza di ogni tipologia nell'ambito della vendita, dell'acquisto e della locazione, tutto questo con professionalità, etica e affidabilità, i tratti distintivi che caratterizzano il nostro operato.
Per avere quindi ulteriori informazioni in merito o per effettuare una visita, saremo disponibili al seguente numero :
Cell: 392/5879074
Arena Immobiliare Srl
Via Marco Bruto, 9 - Milano
V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano
... - Maggiori Dettagli: Porta blindata, RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, PORTINERIA, ASCENSORE
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Sede Legale: Piazza Emilia, 1 - 20129 Milano - Sedi operative: Viale di Porta Vercellina, 8 - Via Ma, 20123 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.arenaimmobiliare.net